VIAGGIO NEL TEMPO #suisentierideglidei

Quando a condividere gli sforzi si è in tanti, la fatica diventa più leggera. Così avevo tentato di chiudere il bilancio dello scorso anno.

Così tento di aprire la programmazione dell’anno in corso, perchè se alla base del nostro impegno troviamo solidarietà, collaborazione e dedizione, nulla potrà ostacolare la realizzazione di un sogno condiviso. E il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei è sempre stato un sogno fatto di mille colori e mille emozioni da donare ai tanti che scorgono in Agerola un richiamo alla bellezza.

A questo si aggiungano una buona dose di ospitalità, caratteristica ineguagliabile nel popolo agerolese, la natura incontaminata del territorio e la sua capacità di lavorare giorno per giorno per migliorare la sua identità di capitale del buon vivere. E il gioco è fatto.

Siamo quasi pronti. Ultima limatura alla programmazione 2015 e siamo pronti.

Piccola anticipazione. Giorno di partenza: 17 luglio. Agerola World Music Festival e Borgo del Pane: musica e buon cibo, contaminazioni sonore e piatti a chilometro 0. Tre giorni (dal 17 al 19 luglio) in un viaggio nel tempo, in cui lasciarsi travolgere dai colori accesi e dai ritmi irrefrenabili del Sud del Mondo.

Programma della manifestazione

Agerola Brass, Crossroad Acustic Band, Spaccanapoli, Errantes ”Proyect Flamenco” Afro Cuban Project, Alex Tufano & Zeronegativo e GRUPPO FOLK DI AGEROLA, animeranno il borgo storico di Bomerano, il tutto con la degustazione di un buon menù della tradizione agerolese.

Piazza Paolo Capasso invece sarà palcoscenico a cielo aperto.

Venerdì 17 luglio – GRUPPO FOLK CITTA’ DI AGEROLA in concerto

Sabato 18 luglio – ALFREDO DI MARTINO “Accordion Project”

Domenica 19 luglio – Neapolitan Power Project “Global Music” con Antonio Onorato (chitarre), Joe Amoruso (tastiere), Rino Zurzolo (basso), Franco Del Prete (batteria) e Special Guest Voce di Rosalia de Souza

6x3_1

2 pensieri su “VIAGGIO NEL TEMPO #suisentierideglidei

  1. Pingback: AGEROLA WORLD MUSIC FESTIVAL una contaminazione di colori e sonorità | #incontroravvicinato

  2. Pingback: AGEROLA WORLD MUSIC FESTIVAL è una contaminazione di colori e sonorità | #incontroravvicinato

Lascia un commento